Olio capelli Natura Siberica

Natura Siberica Oblepikha Olio per Crescita Capelli – bioemporionatura.it, € 13,90

Ho provato l’OBLEPIKHA OLIO di NATURA SIBERICA, partendo da posizioni decisamente scettiche, essendo convinta che i capelli crescano con il ritmo dato loro da Madre Natura e che poco ci si possa fare; lo sto però ormai utilizzando con costanza da settembre – e ne avrò per almeno altri 2 o 3 mesi – e devo dire che la differenza c’è e si vede.
Ho infatti notato che la mia chioma è decisamente più forte, lucida e sana: ormai la posso definire tranquillamente leonina.
L’olio di olivello spinoso e l’olio di argan marocchino aiutano la produzione di cheratina, mentre gli olii di cardamomo e menta selvatica, stimolando la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto, migliorano la penetrazione dei componenti nei follicoli, rendendo così altamente efficace il trattamento.
Io applico poche gocce di questo olio dorato sulle punte a capello tamponato, proseguendo poi con la mia routine per quanto riguarda lo styling: i capelli sono più forti, lucidi, senza doppie punte e, dopo 13 anni, hanno superato le spalle.
Unica pecca: l’odore. Quest’olio ha un odore terribile…ricorda tantissimo quello di alcuni formaggio stagionati! Scompare però subito, non appena frizionate le gocce sulle punte e quindi il momento difficile da superare è l’apertura della boccetta.