Una crema doccia per combattere la calura!

Weleda CREMA DOCCIA AL LIMONE costo € 7,99 circa reperibile nei supermercati che rivendono il brand (io ho trovato uno stand Weleda all’IperCoop), o su ecommerce di prodotti bio, uno su tutti ecco-verde.it

In questa torrida domenica di Giugno voglio consigliarvi un detergente corpo perfetto da portare con se al mare, per una rinfrescante doccia post tintarella! Weleda ha formulato delle creme doccia prive di profumi sintetici, coloranti e conservanti e senza ingredienti di base minerale. Sono disponibili diverse fragranze, io ho optato per il limone.

La formula è quella di una crema liquida, bianca, dal profumo intenso…. Insomma si ha l’impressione di spalmasi addosso della crema di limoncello.

La presenza di olio di sesamo e di acido lattico garantiscono una leggera esfoliazione e una profonda idratazione. La pelle del corpo risulta subito vellutata e luminosa. L’olio essenziale di limone dà una sferzata di energia! Questa profumazione crea dipendenza! Esiste anche l’olio rinfrescante della stessa linea! Lo proverò sicuramente e vi terró aggiornate!

image